Torna in campo fra poche ore l’Atalanta di Gasperini. Dalle 21:00 di questa sera, in diretta dal Gewiss Stadium di Bergamo, spazio all’incontro fra i nerazzurri e i dansie del Midtjylland, match rientrante nel programma della quinta giornata della Champions League, precisamente il girone D. Ancora apertissimi i giochi per il gruppo dei bergamaschi, tenendo conto che in vetta vi è il Liverpool, primo a quota nove punti dopo tre vittorie e una sconfitta, mentre a seguire troviamo l’Ajax a quota 7 e proprio la Dea con lo stesso punteggio, reduce entrambi da due vittorie, un pareggio e una sconfitta. I nerazzurri stanno vivendo una Champions un po’ ad ottovolante: pronti via hanno battuto in Danimarca il Midtjylland con il rotondo risultato di quattro reti a zero, quindi il pareggio in casa contro l’Ajax per due reti a due, e poi la bruciante sconfitta a Bergamo contro il Liverpool addirittura per zero reti a cinque. Settimana scorsa, però, l’Atalanta si è riscattata, ed ha battuto i Reds in casa loro, ad Anfield Road, chiudendo l’incontro con il risultato di due reti a zero, gol di Ilicic al 60esimo e poi raddoppio di Gosens quattro minuti dopo, al 64esimo. Una vittoria questa sera potrebbe permettere ai nerazzurri di portarsi addirittura in vetta al gruppo nel caso in cui l’Ajax e il Liverpool dovessero pareggiare. <<<Atalanta-Verona Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pessina, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, D. Zapata.
MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Andersson, James, Scholz, Paulinho; Onyeka, Hoegh; Dreyer, Anderson, Mabil; Kaba.
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
ATALANTA-MIDTJYLLAND 1-1
Marcatori: 13′ Scholz (M), 79′ Romero (A)
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello 6; Palomino 6 (68′ Toloi 6), Romero 7, Djimsiti 5,5; Hateboer 6, Pessina 6, Freuler 5,5 (68′ De Roon 6), Gosens 6 (86′ Ruggeri sv); Gomez 5,5 (46′ Ilicic 6,5); Muriel 6,5 (68′ Traore 6,5), D. Zapata 4,5.
MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen 6,5; Andersson 6, James 6, Scholz 7, Paulinho 5,5; Onyeka 6,5, Hoegh 6; Dreyer 5,5 (82′ Isaksen sv), Anderson 6,5, Mabil 6 (67′ Vibe 5,5); Kaba 6 (82′ Madsen sv).
Ammoniti: Djimsiti (A), Romero (A), Kaba (M), Paulinho (M)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…