Atalanta-Midtjylland Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Gasperini
Gasperini (Getty Images)

Torna in campo fra poche ore l’Atalanta di Gasperini. Dalle 21:00 di questa sera, in diretta dal Gewiss Stadium di Bergamo, spazio all’incontro fra i nerazzurri e i dansie del Midtjylland, match rientrante nel programma della quinta giornata della Champions League, precisamente il girone D. Ancora apertissimi i giochi per il gruppo dei bergamaschi, tenendo conto che in vetta vi è il Liverpool, primo a quota nove punti dopo tre vittorie e una sconfitta, mentre a seguire troviamo l’Ajax a quota 7 e proprio la Dea con lo stesso punteggio, reduce entrambi da due vittorie, un pareggio e una sconfitta. I nerazzurri stanno vivendo una Champions un po’ ad ottovolante: pronti via hanno battuto in Danimarca il Midtjylland con il rotondo risultato di quattro reti a zero, quindi il pareggio in casa contro l’Ajax per due reti a due, e poi la bruciante sconfitta a Bergamo contro il Liverpool addirittura per zero reti a cinque. Settimana scorsa, però, l’Atalanta si è riscattata, ed ha battuto i Reds in casa loro, ad Anfield Road, chiudendo l’incontro con il risultato di due reti a zero, gol di Ilicic al 60esimo e poi raddoppio di Gosens quattro minuti dopo, al 64esimo. Una vittoria questa sera potrebbe permettere ai nerazzurri di portarsi addirittura in vetta al gruppo nel caso in cui l’Ajax e il Liverpool dovessero pareggiare. <<<Atalanta-Verona Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>

Formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pessina, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, D. Zapata.
MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Andersson, James, Scholz, Paulinho; Onyeka, Hoegh; Dreyer, Anderson, Mabil; Kaba.

Atalanta-Midtjylland Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

ATALANTA-MIDTJYLLAND 1-1

Marcatori: 13′ Scholz (M), 79′ Romero (A)

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello 6; Palomino 6 (68′ Toloi 6), Romero 7, Djimsiti 5,5; Hateboer 6, Pessina 6, Freuler 5,5 (68′ De Roon 6), Gosens 6 (86′ Ruggeri sv); Gomez 5,5 (46′ Ilicic 6,5); Muriel 6,5 (68′ Traore 6,5), D. Zapata 4,5.
MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen 6,5; Andersson 6, James 6, Scholz 7, Paulinho 5,5; Onyeka 6,5, Hoegh 6; Dreyer 5,5 (82′ Isaksen sv), Anderson 6,5, Mabil 6 (67′ Vibe 5,5); Kaba 6 (82′ Madsen sv).

Ammoniti: Djimsiti (A), Romero (A), Kaba (M), Paulinho (M)

Impostazioni privacy