Antonio Conte è stato intervistato da Sky al termine di Atalanta-Inter con l’allenatore dei nerazzurri che ha polemizzato in occasione di una domanda.
Intervistato da Sky al termine di Atalanta-Inter, Antonio Conte si è mostrato polemico in occasione di una domanda che l’inviato dell’emittente gli ha posto. Quando all’ex ct della nazionale è stato chiesto se avesse meno furore rispetto alla scorsa estate ha risposto così: “Bisogna togliere il vino a chi dice cose del genere, o l’ammazza caffè o il liquore. Spero di non ascoltare altre fesserie del genere con le prossime domande”.
LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGHLIGHTS ATALANTA-INTER
Uno sfogo vero e proprio da parte dell’allenatore dei nerazzurri che non ha gradito le accuse arrivate nei giorni scorsi sul suo atteggiamento. Il tecnico ha poi proseguito: “Il trequartista? Oggi non c’era, ha giocato Barella da mezza punta mascherata. Una reazione? Non capisco la domanda. Col Real Madrid la prestazione c’è stata ci è mancato solo il risultato. Va considerata anche la bravura degli avversari.
LEGGI ANCHE >>> INTER, TENTATIVO PER LOCATELLI
L’allenatore dell’Inter ha poi concluso: “Se ora si parla dell’Inter che ha deluso vuol dire che è tornata la squadra che faceva paura”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…