Atalanta-Inter, Conte polemico: “Toglietegli il vino”

Antonio Conte è stato intervistato da Sky al termine di Atalanta-Inter con l’allenatore dei nerazzurri che ha polemizzato in occasione di una domanda.

Conte Atalanta-Inter
Conte Atalanta-Inter

Conte polemico dopo Atalanta-Inter

Intervistato da Sky al termine di Atalanta-Inter, Antonio Conte si è mostrato polemico in occasione di una domanda che l’inviato dell’emittente gli ha posto. Quando all’ex ct della nazionale è stato chiesto se avesse meno furore rispetto alla scorsa estate ha risposto così: “Bisogna togliere il vino a chi dice cose del genere, o l’ammazza caffè o il liquore. Spero di non ascoltare altre fesserie del genere con le prossime domande”.

LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGHLIGHTS ATALANTA-INTER

https://www.youtube.com/watch?v=wRQluoOxbv4&ab_channel=INTERMILANOVideo%26Opinioni

Le parole di Antonio Conte

Uno sfogo vero e proprio da parte dell’allenatore dei nerazzurri che non ha gradito le accuse arrivate nei giorni scorsi sul suo atteggiamento. Il tecnico ha poi proseguito: “Il trequartista? Oggi non c’era, ha giocato Barella da mezza punta mascherata. Una reazione? Non capisco la domanda. Col Real Madrid la prestazione c’è stata ci è mancato solo il risultato. Va considerata anche la bravura degli avversari.

LEGGI ANCHE >>> INTER, TENTATIVO PER LOCATELLI

Atalanta-Inter
Atalanta-Inter (Getty Images)

L’allenatore dell’Inter ha poi concluso: “Se ora si parla dell’Inter che ha deluso vuol dire che è tornata la squadra che faceva paura”.

Impostazioni privacy