Continua la guerra a distanza tra Alejandro Gomez e Gian Piero Gasperini. Ieri la frecciatina del tecnico ed oggi la risposta dell’argentino
“Con Gomez avevo ragione io? Questa è stata una scelta dettata da altri fattori. Abbiamo fatto strisce molto importanti anche dopo il lockdown con Gomez. E’ stata una scelta dettata dal fatto che io avevo bisogno di provare un altro tipo di squadra. Stavamo soffrendo e in quel momento Gomez non si adattava“. Con queste parole ieri Gian Piero Gasperini dopo il successo dell’Atalanta sul Benevento ha punzecchiato il fantasista argentino che nella mattinata di oggi non ha perso occasione per rispondere a modo suo sui social.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Papu Gomez, sorpresa improvvisa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Gomez: intesa trovata, c’è un solo ostacolo
Non s’è fatta attendere la risposta di Gomez, che tramite le Instagram Stories ha postato alcuni video legate alla sua posizione in campo in diverse circostanze in cui ha dato un contributo alla squadra sia in fase offensiva che soprattutto difensiva. Una vera e propria frecciatina a Gasperini in merito alla sua duttilità e al suo spirito di sacrificio anche per la squadra.
Ecco uno screen di una delle storie del Papu Gomez:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…