Atalanta, Gomez contro Gasperini: il ‘Papu’ risponde sui social – FOTO

Continua la guerra a distanza tra Alejandro Gomez e Gian Piero Gasperini. Ieri la frecciatina del tecnico ed oggi la risposta dell’argentino

Gomez Gasperini
Gomez Gasperini © Getty Images

“Con Gomez avevo ragione io? Questa è stata una scelta dettata da altri fattori. Abbiamo fatto strisce molto importanti anche dopo il lockdown con Gomez. E’ stata una scelta dettata dal fatto che io avevo bisogno di provare un altro tipo di squadra. Stavamo soffrendo e in quel momento Gomez non si adattava“. Con queste parole ieri Gian Piero Gasperini dopo il successo dell’Atalanta sul Benevento ha punzecchiato il fantasista argentino che nella mattinata di oggi non ha perso occasione per rispondere a modo suo sui social.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Papu Gomez, sorpresa improvvisa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Gomez: intesa trovata, c’è un solo ostacolo

Atalanta, Gomez risponde a Gasperini: frecciatina sui social

Non s’è fatta attendere la risposta di Gomez, che tramite le Instagram Stories ha postato alcuni video legate alla sua posizione in campo in diverse circostanze in cui ha dato un contributo alla squadra sia in fase offensiva che soprattutto difensiva. Una vera e propria frecciatina a Gasperini in merito alla sua duttilità e al suo spirito di sacrificio anche per la squadra.

Ecco uno screen di una delle storie del Papu Gomez:

Papu Gomez contro Gasperini
Papu Gomez contro Gasperini
Impostazioni privacy