Atalanta-Genoa streaming, no Rojadirecta

Atalanta-Genoa streaming, no Rojadirecta. La ‘Dea’ deve vincere per continuare a dare continuità ai risultati.

Atalanta-Genoa streaming, no Rojadirecta

BERGAMO – L’Atalanta (31) contro il Genoa (14) nella diciottesima giornata di campionato. La Dea deve vincere per continuare il momento positivo e, soprattutto, rimanere in scia al quarto posto. L’equilibrio di questa stagione difficilmente consentirà agli uomini di Gasperini di avere la certezza di un posto in Champions League. Per farlo serve vincere e sperare in un passo falso delle avversarie. Il Grifone deve dare continuità agli ultimi risultati per cercare di avvicinare la salvezza. Per questo ci attendiamo una partita che sarà decisa dai dettagli.

LEGGI ANCHE —> Atalanta, Gomez contro Gasperini: il ‘Papu’ risponde sui social – FOTO

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 di domenica 17 gennaio 2021 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match andrà in onda su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Shomurodov dice già addio al Genoa? C’è la Juve

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Gian Piero Gasperini
BENEVENTO, ITALY – JANUARY 09: Gian Piero Gasperini Atalanta BC coach during the Serie A match between Benevento Calcio and Atalanta BC at Stadio Ciro Vigorito on January 09, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy