Home Calciomercato Shomurodov dice già addio al Genoa? C’è la Juve

Shomurodov dice già addio al Genoa? C’è la Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:50
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus: i bianconeri continuano la ricerca di un nuovo attaccante. Pirlo ha chiesto rinforzi, Paratici prova ad accontentarlo. La situazione.

calciomercato juve Nedved paratici
Getty Images

Fabio Paratici sfoglia la margherita dei nomi per il ruolo di vice Morata. Pirlo ha chiesto rinforzi per la sua Juventus: di fronte al ko dello spagnolo i bianconeri si sono ritrovati con l’attacco clamorosamente scoperto: Ronaldo è insostituibile mentre le prestazioni di Dybala sono troppo altalenanti. Con loro due unici attaccanti di ruolo, Pirlo ha bisogno di un’altra scelta alla quale poter attingere.

Negli scorsi giorni si è parlato di Llorente, Pellè e Giroud (che però sembra destinato a lasciare in Chelsea ma rimanendo in Premier) mentre Quagliarella si è tirato fuori da ogni discorso mercato. Il nome nuovo è quello di Shomurodov del Genoa.

Leggi anche–> Quagliarella, messaggio social di mercato 

Calciomercato Juve: occhi in casa Genoa, Shomurodov

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

Paratici nella sua lista di nomi avrebbe inserito anche quello dell’attaccante genoano Shomurodov. Juventus e Genoa avrebbero parlato del rientro anticipato a Torino di Pellegrini e nel discorso sarebbe entrata anche la punta. Obiettivo sarebbe quello di prendere Shomurodov in prestito per 6 mesi e poi valutare l’eventuale acquisto in estate.

Shomurodov, classe 1995, è un attaccante uzbeko arrivato al Genoa a inizio stagione. Giovane e low cost, potrebbe essere il profilo giusto per la Juve di Pirlo.

Juventus, ecco chi è Shomurodov: