Atalanta, il calciatore era risultato positivo alla viglia della partita contro la Lazio, costretto quindi a saltare l’impegno di campionato. Nuovi test: è stata una falsa positività.
È rientrato regolarmente in gruppo Cristian Romero. Il difensore dell’Atalanta, che era stato costretto a saltare l’ultima gara di campionato contro la Lazio (persa dai suoi per 3-1), ha svolto ulteriori test che hanno dato risultato negativo. Il calciatore argentino quindi è stato reintegrato al resto dei compagni e si è regolarmente allenato con il gruppo squadra agli ordini di mister Gasperini.
Tra sabato e lunedì il giocatore ha svolto altri tre test, risultati tutti negativi. Per questo l’Atalanta ha fatto analizzare nuovamente il primo tampone, smentendone la positività.
Leggi anche–> Atalanta, dove vedere il match con il Napoli
A comunicare l’effettiva negatività del calciatore argentino è stato direttamente il club lombardo. Attraverso una nota ufficiale l’Atalanta ha informato di aver: “… provveduto a rianalizzare il primo tampone riscontrando la negatività anche di questo”.
Romero quindi è rientrato in gruppo e si è allenato con il resto dei compagni in preparazione della sfida di andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Napoli. A questo punto possibile anche un suo impiego dal primo minuto domani sera.
Atalanta, brutto ko in campionato. A Bergamo passa la Lazio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…