BARCELLONA – Altra giornata di presentazioni nel corso del ‘Mobile World Congress‘ di Barcellona: questa volta è il turno di Asus che ha presentato il suo nuovo smartphone, denominato Zenfone 5. Il nuovo prodotto dell’azienda con sede a Taipei – secondo quanto riportato dal sito dell’ANSA – presenta una caratteristica molto discussa dell’iPhone X: il “notch“, cioè la tacca nera nella parte alta dello schermo che ospita i sensori che, in ogni caso, è del 26% più piccola rispetto a quella dello smartphone della Apple.
Ma non sono finite qui le sorprese di Asus, che ha presentato altri due cellulari: il 5 Lite e il 5Z. Quest’ultimo è il più performante, dispone di un display da 6,2 pollici, di un processore Qualcomm Snapdragon 845 con Artificial Intelligence Engine,di 4,6 o 8 GB di Ram e di 64, 128 o 256 GB di memoria interna. Il prezzo di partenza è inferiore ai 500 euro.
Proprio come il 5Z, anche lo Zenfone 5 ha lo schermo da 6,2 pollici ma dispone di un processore meno potente: il nuovo Qualcomm Snapdragon 636. Il 5 Lite, infine, ha un display da 6 pollici ma monta quattro fotocamere, due per lato. Il processore è lo Snapdragon 630. Zenfone 5, 5 Lite e 5 Z: ecco i tre nuovi smartphone della Asus.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…