Dalle 17:15 di questa sera, in diretta dal Villa Park di Birmingham, spazio all’incontro fra il Chelsea e l’Aston Villa. La gara sarà valida per la 30esima giornata della Premier League, edizione 2019-2020. L’ultimo precedente fra Villans e Blues è quello di tre mesi fa, dello scorso dicembre. L’incontro venne vinto dai londinesi allo Stamford Bridge con il risultato di due reti a uno, e a sbloccarlo fu il talento Abraham al 24esimo minuto di gioco. Al 41esimo l’Aston Villa aveva riequilibrato il match con Trezeguet, quindi, al 48esimo, era stato Mount a riportare in vantaggio i padroni di casa. Il risultato di due a uno resistette fino al triplice fischio finale, e i Blues conquistarono tre punti. L’ultima vittoria dell’Aston Villa, invece, è datata marzo 2014, uno a zero fra le mura di casa. <<<Calciomercato Genoa, il Chelsea vuole una stellina della squadra rossoblu>>>
ASTON VILLA (4-3-3): Nyland; Konsa, Hause, Mings, Targett; Hourihane, Douglas Luiz, Nakamba; El Ghazi, Samatta, Grealish.
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Alonso; Kovacic, Kanté, Mount; Willian, Abraham, Pulisic.
Al termine della partita delle ore 18:30 qui su Direttagoal.it troverete i gol, gli highlights e il tabellino del match.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…