Aston Villa-Chelsea Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=lajNelhU-UQ

Dalle 17:15 di questa sera, in diretta dal Villa Park di Birmingham, spazio all’incontro fra il Chelsea e l’Aston Villa. La gara sarà valida per la 30esima giornata della Premier League, edizione 2019-2020. L’ultimo precedente fra Villans e Blues è quello di tre mesi fa, dello scorso dicembre. L’incontro venne vinto dai londinesi allo Stamford Bridge con il risultato di due reti a uno, e a sbloccarlo fu il talento Abraham al 24esimo minuto di gioco. Al 41esimo l’Aston Villa aveva riequilibrato il match con Trezeguet, quindi, al 48esimo, era stato Mount a riportare in vantaggio i padroni di casa. Il risultato di due a uno resistette fino al triplice fischio finale, e i Blues conquistarono tre punti. L’ultima vittoria dell’Aston Villa, invece, è datata marzo 2014, uno a zero fra le mura di casa. <<<Calciomercato Genoa, il Chelsea vuole una stellina della squadra rossoblu>>>

Probabili formazioni

ASTON VILLA (4-3-3): Nyland; Konsa, Hause, Mings, Targett; Hourihane, Douglas Luiz, Nakamba; El Ghazi, Samatta, Grealish.
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Alonso; Kovacic, Kanté, Mount; Willian, Abraham, Pulisic.

Aston Villa-Chelsea Gol | Highlights | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:30 qui su Direttagoal.it troverete i gol, gli highlights e il tabellino del match.

 

Impostazioni privacy