Asta in Serie A per Zaccagni, il Verona fissa il prezzo

Asta in Serie A per Zaccagni, il Verona fissa il prezzo. Gli scaligeri sono pronti ad aspettare l’offerta giusta per il gioiellino.

Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni (Getty Images)

Asta in Serie A per Zaccagni, il Verona fissa il prezzo

MILANO – Mattia Zaccagni pronto al grande salto. Dopo una prima parte di campionato di alto livello, sono diverse le squadre che si sono messe sulle sue tracce e il Verona, nonostante i soliti dubbi di Juric, non ha escluso una sua partenza già nel mese di gennaio. Per portare via il giocatore, scrive il Corriere dello Sport, servono 15 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante se si pensa alla crisi economica dovuta al coronavirus.

LEGGI ANCHE —> Futuro Zaccagni, Setti ammette: ”A gennaio potrebbe andare via”

Le squadre interessate a Zaccagni

Dalla Roma alla Lazio passando per Napoli e Atalanta. Sono diverse le compagini che nelle prossime settimane potrebbero iniziare una trattativa con il Verona per arrivare al giocatore nella sessione invernale. In vantaggio, però, sembrano esserci proprio i partenopei che da tempo hanno manifestato il loro interesse.

LEGGI ANCHE —> Il Milan ci prova per un gioiello scaligero

De Laurentiis, però, non sembra essere intenzionato ad andare oltre 8 milioni e difficilmente potranno essere inseriti giocatori nella trattativa. Per questo motivo nessuna squadra è tagliata fuori e si ragiona sulla possibilità di una permanenza in gialloblu almeno fino al termine della stagione. Una conferma che potrebbe far lievitare il prezzo.