Il terzino del Napoli Di Lorenzo è finito nel mirino del Manchester United che guarda all’esterno italiano per rinforzare il proprio reparto difensivo.
Stando a quanto affermato dal Mirror il Manchester United starebbe guardando in Italia per rinforzare la propria difesa in vista della prossima stagione. Nel mirino della squadra inglese ci sarebbe Di Lorenzo del Napoli con il quale sarebbero stati presi i primi contatti. L’ex terzino dell’Empoli ha confermato anche agli ordini di Ancelotti prima e Gattuso poi, tutte le sue qualità , meritando anche la convocazione in nazionale.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, DUE BIG PRONTI ALL’ADDIO
Appare difficile che il Napoli possa lasciar partire il proprio terzino a meno di offerte irrinunciabili dopo essere arrivato all’ombra del Vesuvio l’estate scorsa per circa 8 milioni di euro. Il Manchester United nel frattempo continua a guardare in Italia per sistemare la propria squadra pensando anche al super colpo De Ligt. Il difensore olandese potrebbe essere la contropartita per riportare Pogba in bianconero in estate. L’ex centrale dell’Ajax arrivò la scorsa estate per circa 75 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> NAPOLI, CONTO ALLA ROVESCIA PER GATTUSO
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha giĂ …
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre piĂą lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è giĂ l'ok per la fumata bianca…