Assalto a Di Lorenzo, una big assoluta su Di Lorenzo

Il terzino del Napoli Di Lorenzo è finito nel mirino del Manchester United che guarda all’esterno italiano per rinforzare il proprio reparto difensivo.

Di Lorenzo
Di Lorenzo (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Di Lorenzo nel mirino del Manchester United

Stando a quanto affermato dal Mirror il Manchester United starebbe guardando in Italia per rinforzare la propria difesa in vista della prossima stagione. Nel mirino della squadra inglese ci sarebbe Di Lorenzo del Napoli con il quale sarebbero stati presi i primi contatti. L’ex terzino dell’Empoli ha confermato anche agli ordini di Ancelotti prima e Gattuso poi, tutte le sue qualità, meritando anche la convocazione in nazionale.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, DUE BIG PRONTI ALL’ADDIO

Futuro Di Lorenzo, le ultime

Appare difficile che il Napoli possa lasciar partire il proprio terzino a meno di offerte irrinunciabili dopo essere arrivato all’ombra del Vesuvio l’estate scorsa per circa 8 milioni di euro. Il Manchester United nel frattempo continua a guardare in Italia per sistemare la propria squadra pensando anche al super colpo De Ligt. Il difensore olandese potrebbe essere la contropartita per riportare Pogba in bianconero in estate. L’ex centrale dell’Ajax arrivò la scorsa estate per circa 75 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> NAPOLI, CONTO ALLA ROVESCIA PER GATTUSO

Impostazioni privacy