Ascoli-Chievo Verona streaming, no Rojadirecta

Ascoli-Chievo Verona streaming, no Rojadirecta. Le due squadre in campo per l’ultima giornata di andata.

Ascoli-Chievo Verona streaming, no Rojadirecta

ASCOLI – Ascoli (13) e Chievo Verona (28) in campo per la diciannovesima giornata di Serie B. I padroni di casa, con l’arrivo di Sottil, hanno cambiato passo e si sono agganciati al treno della salvezza. Serve una vittoria per cercare di rientrare in piena lotta per non retrocedere e non perdere altro terreno. Gli ospiti, invece, stanno attraversando un grande momento di forma. La sconfitta non arriva da un mese e con una vittoria si potrebbe tornare in pinea lotta per la promozione diretta.

LEGGI ANCHE —> Esonero in Serie B, nuovo ribaltone prima di Natale

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 14 di sabato 23 gennaio 2021 al Del Duca di Ascoli. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva le sfide di Serie B.

LEGGI ANCHE —> Segui Ascoli-Chievo Verona in diretta streaming su DAZN

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Tifosi Ascoli
during the Serie B match between Ascoli Calcio and FC Crotone at Stadio Cino e Lillo Del Duca on October 6, 2012 in Ascoli Piceno, Italy.

 

Impostazioni privacy