Arsenal-Napoli streaming, no Rojadirecta
Arsenal-Napoli è la gara di andata dei quarti di finale di Europa League, una partita molto sentita per il Napoli che deve cercare di ottenere un risultato positivo per giocarsi tutto al ritorno. In casa Arsenal c’è grande ottimismo ma anche rispetto per la squadra azzurra e soprattutto per Ancelotti, che attraverso le parole di Pires è stato vicino alla panchina dei ‘Gunners’ in passato: ”Il Napoli è una delle favorite della competizione, si è rinforzata molto ed è migliorata con Sarri e con Ancelotti in panchina – ha detto a Radio CRC – Ancelotti vicino all’Arsenal in passato? L’estate scorsa ci furono dei contatti ma non se ne fece nulla. Ora abbiamo Emery che sta facendo molto bene con noi” ha concluso. Queste le probabili formazioni:
Arsenal (4-3-1-2): Leno; Mustafi, Monreal, Sokratis, Kolasinac; Ramsey, Xhaka, Maitland-Niles; Ozil; Aubameyang, Lacazette.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Metrens.
Arsenal-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su ‘Sky’ e in chiaro su TV8. In streaming su ‘SkyGo’ sarà visibile solamente per gli abbonati. Rojadirecta e siti satelliti che offrono gratis queste partite sono decisamente da evitare perché trasmettono le partite illegalmente e possono causare problemi ai vostri dispositivi. ARSENAL-NAPOLI, LE ULTIME
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…