Arsenal-Napoli streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Calciomercato Napoli ultimissime
I giocatori del Napoli ©Getty Images

Arsenal-Napoli streaming, no Rojadirecta

Arsenal-Napoli è la gara di andata dei quarti di finale di Europa League, una partita molto sentita per il Napoli che deve cercare di ottenere un risultato positivo per giocarsi tutto al ritorno. In casa Arsenal c’è grande ottimismo ma anche rispetto per la squadra azzurra e soprattutto per Ancelotti, che attraverso le parole di Pires è stato vicino alla panchina dei ‘Gunners’ in passato: ”Il Napoli è una delle favorite della competizione, si è rinforzata molto ed è migliorata con Sarri e con Ancelotti in panchina – ha detto a Radio CRC – Ancelotti vicino all’Arsenal in passato? L’estate scorsa ci furono dei contatti ma non se ne fece nulla. Ora abbiamo Emery che sta facendo molto bene con noi” ha concluso. Queste le probabili formazioni:

Arsenal (4-3-1-2): Leno; Mustafi, Monreal, Sokratis, Kolasinac; Ramsey, Xhaka, Maitland-Niles; Ozil; Aubameyang, Lacazette.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Metrens.

ARSENAL-NAPOLI, TUTTE LE INFO

Arsenal-Napoli streaming, no Rojadirecta

Arsenal-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su ‘Sky’ e in chiaro su TV8. In streaming su ‘SkyGo’ sarà visibile solamente per gli abbonati. Rojadirecta e siti satelliti che offrono gratis queste partite sono decisamente da evitare perché trasmettono le partite illegalmente e possono causare problemi ai vostri dispositivi. ARSENAL-NAPOLI, LE ULTIME

Impostazioni privacy