LONDRA – Domani sera, alle 20.45, di fronte Arsenal-Manchester City, per il recupero della 28a giornata. La gara è stata posticipata di qualche giorno per permettere la disputa della finale di League Cup proprio tra Gunners e Citizens. Domenica a Wembley ha prevalso nettamente la squadra di Guardiola per 3-0. Wenger aveva provato una difesa a 3, che diventava a cinque con l’abbassamento di Bellerin e Monreal, ma senza successo. Domani, l’Arsenal tornerà alla difesa a quattro, con Kolasinac sulla sinistra a prendere il posto di Monreal infortunato. Rispetto a Wembley, Wilshere ritornerà a centrocampo, con Mkhitaryan ad assistere Ozil ed Aubameyang davanti. Nel City, ritorna la difesa titolare, con Bernardo Silva e Sterling che si riprendono il posto in attacco a supportare Aguero. Tornano in panchina invece Sanè e Fernandinho.
ARSENAL: Cech; Bellerin, Koscielny, Mustafi, Kolasinac; Ramsey, Elneny, Wilshere; Mkhitaryan, Aubameyang, Ozil.
MANCHESTER CITY: Ederson; Walker, Stones, Laporte, Delph; De Bruyne, Gundogan, David Silva; Bernardo Silva, Aguero, Sterling.
Gara che si prevede accesa, i Gunners vogliono riscattare il punteggio severo di domenica scorsa e prendersi una rivincita. Gol a 1,45 Bwin.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…