Arsenal-Manchester City, probabili formazioni e consigli quote

Arsenal-Manchester City
Aguero in azione ©Getty Images

LONDRA – Domani sera, alle 20.45, di fronte Arsenal-Manchester City, per il recupero della 28a giornata. La gara è stata posticipata di qualche giorno per permettere la disputa della finale di League Cup proprio tra Gunners e Citizens. Domenica a Wembley ha prevalso nettamente la squadra di Guardiola per 3-0. Wenger aveva provato una difesa a 3, che diventava a cinque con l’abbassamento di Bellerin e Monreal, ma senza successo. Domani, l’Arsenal tornerà alla difesa a quattro, con Kolasinac sulla sinistra a prendere il posto di Monreal infortunato. Rispetto a Wembley, Wilshere ritornerà a centrocampo, con Mkhitaryan ad assistere Ozil ed Aubameyang davanti. Nel City, ritorna la difesa titolare, con Bernardo Silva e Sterling che si riprendono il posto in attacco a supportare Aguero. Tornano in panchina invece Sanè e Fernandinho.

Arsenal-Manchester City, probabili formazioni e consigli quote

ARSENAL: Cech; Bellerin, Koscielny, Mustafi, Kolasinac; Ramsey, Elneny, Wilshere; Mkhitaryan, Aubameyang, Ozil.

MANCHESTER CITY: Ederson; Walker, Stones, Laporte, Delph; De Bruyne, Gundogan, David Silva; Bernardo Silva, Aguero, Sterling.

Gara che si prevede accesa, i Gunners vogliono riscattare il punteggio severo di domenica scorsa e prendersi una rivincita. Gol a 1,45 Bwin.