Grande spettacolo in programma questa sera dalle ore 21:00 presso lo splendido Emirates Stadium di Londra. Di scena la sfida fra i padroni di casa dell’Arsenal e gli ospiti tedeschi dell’Eintracht di Francoforte. Un match che rientra nel programma della quinta e penultima giornata dei gironi di Europa League edizione 2019-2020, precisamente il girone F. Quella di questa sera sarà la seconda volta che i Gunners e i tedeschi si affronteranno nella loro storia, e la prima é stata ovviamente la partita valevole per l’andata dei gironi, giocatasi lo scorso 19 di settembre. Circa due mesi fa si giocò in Germania e l’incontro terminò con un netto risultato in favore dei londinesi di Unai Emery, leggasi zero a tre. Ad aprire le danze ci aveva pensato Willock al 38esimo minuto di gioco, quindi il raddoppio giunto nelle battute conclusive, all’85esimo minuto di gioco, con Saka, e la rete del definitivo tre e zero segnata da bomber Aubameyang all’88esimo. Difficile che l’Eintracht possa prendersi la rivincita questa sera, ma é anche vero che i londinesi non stanno attraversando un bel periodo, di conseguenza, tutto potrebbe succedere. <<<Arsenal, Allegri al posto di Emery?>>>
Arsenal (3-4-3): Leno; Chambers, Mustafi, Sokratis; Maitland-Niles, Torreira, Willock, Kolasinac; Pépé, Lacazette, Martinelli.
Eintracht Francoforte (3-5-2): Ronnow; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Chandler, Gelson, Rode, Sow, Kostic; Paciencia, Silva.
Gol: 45′ pt Pierre-Emerick Aubameyang, 10′ st Daichi Kamada, 19′ st Daichi Kamada.
Ammoniti: Mustafi (ARS), Xhaka (ARS), Martinelli (ARS), Guendouzi (ARS), Abraham (EIN), Kostić (EIN), Paciência
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…