Arsenal-Eintracht Francoforte 1-2 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Grande spettacolo in programma questa sera dalle ore 21:00 presso lo splendido Emirates Stadium di Londra. Di scena la sfida fra i padroni di casa dell’Arsenal e gli ospiti tedeschi dell’Eintracht di Francoforte. Un match che rientra nel programma della quinta e penultima giornata dei gironi di Europa League edizione 2019-2020, precisamente il girone F. Quella di questa sera sarà la seconda volta che i Gunners e i tedeschi si affronteranno nella loro storia, e la prima é stata ovviamente la partita valevole per l’andata dei gironi, giocatasi lo scorso 19 di settembre. Circa due mesi fa si giocò in Germania e l’incontro terminò con un netto risultato in favore dei londinesi di Unai Emery, leggasi zero a tre. Ad aprire le danze ci aveva pensato Willock al 38esimo minuto di gioco, quindi il raddoppio giunto nelle battute conclusive, all’85esimo minuto di gioco, con Saka, e la rete del definitivo tre e zero segnata da bomber Aubameyang all’88esimo. Difficile che l’Eintracht possa prendersi la rivincita questa sera, ma é anche vero che i londinesi non stanno attraversando un bel periodo, di conseguenza, tutto potrebbe succedere. <<<Arsenal, Allegri al posto di Emery?>>>

Probabili formazioni

Arsenal (3-4-3): Leno; Chambers, Mustafi, Sokratis; Maitland-Niles, Torreira, Willock, Kolasinac; Pépé, Lacazette, Martinelli.
Eintracht Francoforte (3-5-2): Ronnow; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Chandler, Gelson, Rode, Sow, Kostic; Paciencia, Silva.

Arsenal-Eintracht Francoforte 1-2 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 45′ pt Pierre-Emerick Aubameyang, 10′ st Daichi Kamada, 19′ st Daichi Kamada.
Ammoniti: Mustafi (ARS), Xhaka (ARS), Martinelli (ARS), Guendouzi (ARS), Abraham (EIN), Kostić (EIN), Paciência

https://www.youtube.com/watch?v=Y4bDYg4VsKw

Impostazioni privacy