CALCIOMERCATO, IN VENDITA UN EX OBIETTIVO DELLE ITALIANE – Nell’estate del 2019 fu un vero obiettivo di mercato, tra gli altri club interessati, anche di Milan e Napoli. Dopo una grande stagione in Ligue 1 Nicolas Pepè fu seguito dai rossoneri, ma furono gli azzurri il club che più hanno sfiorato il colpaccio per il centrocampo. L’agente del giocatore aveva anche fatto visita al Napoli, durante il suo ritiro estivo, entrando in contatto con l’atmosfera azzurra e i tifosi partenopei. Sembrava tutto fatto, fino a quando l’Arsenal non si è inserito nella trattativa sborsando quasi 80 milioni di euro. Cifra che convinse il Lille a cedere il suo miglior giocatore ai Gunners.
Nonostante il promettente avvio con l’Arsenal, nel settembre 2019, il calciatore di origini ivoriane non è riuscito più a convincere in quel di Londra. Tanto che progressivamente è scalato nelle gerarchie anche di Arteta (che proprio un anno fa sostitua Emery) sino a finire ai margini del progetto. Quando chiamato in causa l’ex Lille non è stato capace di imporsi e ora sembra che i Gunners lo abbiano messo sul mercato.
Leggi anche–> Napoli, poker alla Roma
Difficile pensare che sia il Napoli che il Milan possano acquistare un giocatore pagato 80 milioni un anno e mezzo fa. La valutazione del calciatore infatti, nonostante il periodo negativo, non è scesa di molto e il prezzo sicuramente non è da saldo. Il discorso potrebbe però cambiare nel caso in cui l’Arsenal possa aprire al prestito.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…