Arriva un incredibile annuncio: “Vidal all’Inter”

Vidal ©Getty Images

Calciomercato Inter, ipotesi Arturo Vidal la prossima estate. Zamorano conferma: “Sono ottimista per il trasferimento”.

MILANO – Vidal-Inter, la trattativa è destinata a concludersi in estate. A dirlo è l’ex attaccante nerazzurro, Ivan Zamorano, ai microfoni di Radio Cooperativa: “A Sanchez consiglio di restare anche perché la prossima stagione potrebbe avere la possibilità di giocare con un altro cileno. Sono ottimista sulle chance di vedere due nostri connazionali all’Inter. Su questo ho anche informazioni sicure anche perché sappiamo tutti cosa significa Vidal per Conte. Gli interisti sarebbero molto felici di avere Arturo e in estate la trattativa potrebbe arrivare alla fumata bianca“.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO

Barcellona rassegnato

Barcellona rassegnato a perdere Vidal. L’arrivo di Setien ha aperto le porte alla permanenza del cileno ma l’ipotesi di un addio a giugno non è da escludere per diversi motivi. Il calciatore ha voglia di ritornare a giocare in Italia e alla corte di Antonio Conte. Con il tecnico leccese il giocatore ha espresso le migliori prestazioni e per questo vorrebbe ritrovarlo dopo anni di separazione.

La trattativa è in corso e presto ci potrebbero essere novità. Vidal continua a pensare al ritorno in Italia con l’Inter che resta la favorita in questa corsa.

Impostazioni privacy