Calciomercato Inter, possibile colpo in casa Real Madrid

I giocatori del Real Madrid ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, NUOVO ARRIVO DA MADRID? – Nonostante la difesa sia il reparto, tra tutti, sul quale Antonio Conte ha costruito la sua Inter, per la prossima stagione i nerazzurri si stanno già muovendo per ulteriori rinforzi per la zona arretrata del campo. Ha deluso fin qui Godin, che non si è abituato al nuovo sistema di gioco dopo gli anni col Cholo all’Atletico, e probabilmente a fine stagione l’ex capitano dei rossobianchi di Madrid lascerà i nerazzurri. Il nuovo giocatore potrebbe però arrivare sempre dalla capitale spagnola, ma dall’altra sponda calcistica della città.

Derby di Milano, dove vedere il match

Inter-Nacho, c’è concorrenza

Si parla infatti di un interessamento dell’Inter per Nacho Fernandez del Real Madrid. Il difensore spagnolo di Zidane andrà in scadenza a giugno e Marotta ha già puntato i fari su un possibile colpo a costo zero. L’Inter ovviamente non è la sola squadra interessata al giocatore, in patria ci sono anche Valencia e Villarreal mentre in Italia Lazio e Napoli hanno fatto registrare la loro disponibilità ad accogliere lo spagnolo.

Intanto, parlando proprio di Diego Godin, l’uruguagio domani sera potrebbe partire titolare nel derby di Milano. Occasione giusta, forse una delle ultime, per riprendersi l’Inter.

Ecco chi è Nacho Fernandez: