Hysaj ha terminato le visite mediche con la Lazio. E’ ormai un giocatore biancoceleste. L’albanese può riabbracciare Sarri
Maurizio Sarri può avere già il primo acquisto. L’allenatore riavrà l’esterno basso albanese Hysaj. Il giocatore, infatti, ha appena terminato le visite mediche con il club biancoceleste. Il giocatore si è svincolato dal Napoli il 1 luglio scorso. Sarri lo conosce bene. Lo ha avuto sia all’Empoli che nei grandiosi anni di Napoli. Ora manca solo la firma e la Lazio potrà ufficializzare il primo acquisto della stagione 2021-2022.
Sul fronte cessioni, tiene banco il futuro di Correa. Lotito vorrebbe cederlo ma ad un prezzo non inferiore a 30 milioni di euro. Su di lui c’era il Psg che al momento è concentrato su altre operazioni. Il club parigino ha appena ufficializzato Sergio Ramos dal Real Madrid. Da verificare anche la posizione di Luis Alberto.
Leggi anche > Icardi, Wanda Nara è in Italia
Su di lui c’è anche l’interesse della Juventus. Difficile, invece, che l’Inter tenti l’assalto a Lazzari, richiesto da Simone Inzaghi. Il club nerazzurro vuole andare su un profilo più esperto a livello internazionale. Lazzari non si dovrebbe muovere da Roma.
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…