Arriva il primo colpo per Sarri: ha terminato le visite

Hysaj ha terminato le visite mediche con la Lazio. E’ ormai un giocatore biancoceleste. L’albanese può riabbracciare Sarri

Elseid Hysaj primo obiettivo per la Roma di Sarri
Elseid Hysaj, terzino del Napoli © Getty Images

Maurizio Sarri può avere già il primo acquisto. L’allenatore riavrà l’esterno basso albanese Hysaj. Il giocatore, infatti, ha appena terminato le visite mediche con il club biancoceleste. Il giocatore si è svincolato dal Napoli il 1 luglio scorso. Sarri lo conosce bene. Lo ha avuto sia all’Empoli che nei grandiosi anni di Napoli. Ora manca solo la firma e la Lazio potrà ufficializzare il primo acquisto della stagione 2021-2022.

Hysaj ha terminato le visite mediche

Sul fronte cessioni, tiene banco il futuro di Correa. Lotito vorrebbe cederlo ma ad un prezzo non inferiore a 30 milioni di euro. Su di lui c’era il Psg che al momento è concentrato su altre operazioni. Il club parigino ha appena ufficializzato Sergio Ramos dal Real Madrid. Da verificare anche la posizione di Luis Alberto.

Leggi anche > Icardi, Wanda Nara è in Italia

Su di lui c’è anche l’interesse della Juventus. Difficile, invece, che l’Inter tenti l’assalto a Lazzari, richiesto da Simone Inzaghi. Il club nerazzurro vuole andare su un profilo più esperto a livello internazionale. Lazzari non si dovrebbe muovere da Roma.

Hysaj Lazio
Elseid Hysaj © Getty Images
Impostazioni privacy