Nuovo scatto da urlo di Arisa, la cantante sempre più seducente in una posa assolutamente irresistibile e senza veli. L’artista è sempre più attiva sui social, ricevendo l’approvazione dei suoi fan che stanno apprezzando i suoi scatti a suon di like e commenti.
In molti, forse, non erano abituati alla veste con cui Arisa si sta mostrando di recente. La cantante classe 1982, vincitrice della sezione ‘nuove proposte’ a Sanremo nel 2009 con il brano ‘Sincerità’, da allora ha scalato le classifiche imponendosi come una delle voci italiane più apprezzate e anche come personaggio televisivo a tutto tondo. Negli anni, ha sperimentato varie dimensioni artistiche e vari look, sempre più audaci e provocanti. Negli ultimi tempi, ha tinto la sua lunga chioma di biondo, lasciando tutti senza parole. E la sua ennesima svolta sexy è stata magistralmente riassunta da una delle ultime foto, in cui ha spiegato che ‘la Dea si è risvegliata’.
LEGGI ANCHE >>> Arisa, “la Dea si è risvegliata”: fuori tutto il lato A – FOTO
Ancora una volta, però, Arisa ci sorprende e ci propone invece una foto dai toni decisamente più soffusi. A letto, con la luce dell’abat-jour a illuminarla solo in parte, è in un momento di dolcezza e di riflessione, coperta soltanto da una rosa rossa. L’effetto vedo-non vedo è una concessione sensuale che accende immediatamente la fantasia, il primo piano lascia davvero senza parole.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, voglia di spiaggia: in perizoma è irresistibile – FOTO
La sensazione è che da qui a fine anno Arisa sarà una delle bellezze più scatenate di tutto il web. E anche il numero dei suoi followers, ora vicino a quota un milione, potrebbe crescere vertiginosamente anche grazie a queste foto che catturano l’attenzione del pubblico.
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…