Arisa+show%2C+lingerie+trasparente+e+copertina+shock%3A+si+vede+tutto
newsdirettagoalit
/arisa-lingerie-trasparente-copertina-shock/amp/
Non Solo Goal

Arisa show, lingerie trasparente e copertina shock: si vede tutto

Non smette più di stupire Arisa, cantante ed artista estremamente polivalente che anche sui social negli ultimi tempi ha saputo ritagliarsi uno spazio molto importante. Nuovi scatti da copertina per lei con un lungo messaggio. 

È ormai un’artista completa a tutto tondo Arisa, non solo cantante ma anche icona femminile che sui social ed anche in copertina sa come farsi amare dai propri fan. Nuovi scatti pubblicati su Instagram che hanno fatto impazzire i suoi followers.

Arisa

Arisa, l’impatto è stupendo e il messaggio è forte: “Auguro a tutti voi di essere resilienti sempre”

Da ormai qualche mese a questa parte è iniziata una sorta di svolta sexy nella vita di Arisa, completamente diversa dalla giovane cantante timida ed impacciata che diversi anni fa vinse anche il Festival di Sanremo. Il cambiamento per Rosalba Pippa è evidente e malizioso, con un’immagine di se nuova che ha anche ricevuto tanti consensi da parte dei fan. Il tutto è partito più o meno con l’album “EroRomantica” che giocava proprio sul titolo con le parole erotica e romantica.

Tante foto negli ultimi mesi con l’ultima ‘provocazione’ che è arrivata sul MagazineFlewid“. Proprio su Instagram Arisa ha infatti pubblicato la copertina ed una manciata di foto sexy che la vedono grande protagonista, il tutto con un lungo messaggio che ha come tematica centrale la resilienza, con annesso augurio: “Questa è la copertina del nuovo Flewid, il tema di questo numero è resilienza. Auguro a tutti voi di essere resilienti sempre”.

Arisa una bellezza da copertina: le foto fanno impazzire i fan

La stessa Arisa ha anche riportato lo stupendo editoriale: “Questa parola era originariamente usata nell’industria della lavorazione dei metalli per indicare la capacità dei metalli di resistere alle forze applicate su di essi. Il termine deriva dal verbo latino resilio, che definisce la capacità di salire su una barca che si è capovolta in un mare in tempesta. I tempi moderni ( e questi giorni in particolare) hanno riportato di nuovo sotto i riflettori il tema della vulnerabilità. Hanno ricordato all’umanità la precarietà della dimensione terrena. Tutti noi abbiamo attraversato situazioni difficili e abbiamo dovuto affrontare momenti di stress. Quando le cose sono oscure e complicate, dobbiamo attingere alla nostra forza interiore: quindi, potremmo pensare alla resilienza come alla capacità di un individuo di emergere da eventi traumatici più forte di prima. Essere in grado di superare quell’evento aumenta la fiducia in se stessi“….

Per leggere l’intero messaggio vi rimandiamo al post Instagram della stessa Arisa oltre che naturalmente al magazine Flewid. Sta di fatto che insieme al messaggio le foto della cantante hanno fatto il giro del web, facendo impazzire i fan tra intimo, curve, giacche aperte ed una malizia ritrovata.

Ecco il post ricco di fotografie condiviso da Arisa su Instagram:

Arisa Instagram
Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago