Arisa show, lingerie trasparente e copertina shock: si vede tutto

Non smette più di stupire Arisa, cantante ed artista estremamente polivalente che anche sui social negli ultimi tempi ha saputo ritagliarsi uno spazio molto importante. Nuovi scatti da copertina per lei con un lungo messaggio. 

È ormai un’artista completa a tutto tondo Arisa, non solo cantante ma anche icona femminile che sui social ed anche in copertina sa come farsi amare dai propri fan. Nuovi scatti pubblicati su Instagram che hanno fatto impazzire i suoi followers.

Arisa una bellezza da copertina: le foto fanno impazzire i fan
Arisa

Arisa, l’impatto è stupendo e il messaggio è forte: “Auguro a tutti voi di essere resilienti sempre”

Da ormai qualche mese a questa parte è iniziata una sorta di svolta sexy nella vita di Arisa, completamente diversa dalla giovane cantante timida ed impacciata che diversi anni fa vinse anche il Festival di Sanremo. Il cambiamento per Rosalba Pippa è evidente e malizioso, con un’immagine di se nuova che ha anche ricevuto tanti consensi da parte dei fan. Il tutto è partito più o meno con l’album “EroRomantica” che giocava proprio sul titolo con le parole erotica e romantica.

Tante foto negli ultimi mesi con l’ultima ‘provocazione’ che è arrivata sul MagazineFlewid“. Proprio su Instagram Arisa ha infatti pubblicato la copertina ed una manciata di foto sexy che la vedono grande protagonista, il tutto con un lungo messaggio che ha come tematica centrale la resilienza, con annesso augurio: “Questa è la copertina del nuovo Flewid, il tema di questo numero è resilienza. Auguro a tutti voi di essere resilienti sempre”.

Arisa una bellezza da copertina: le foto fanno impazzire i fan

La stessa Arisa ha anche riportato lo stupendo editoriale: “Questa parola era originariamente usata nell’industria della lavorazione dei metalli per indicare la capacità dei metalli di resistere alle forze applicate su di essi. Il termine deriva dal verbo latino resilio, che definisce la capacità di salire su una barca che si è capovolta in un mare in tempesta. I tempi moderni ( e questi giorni in particolare) hanno riportato di nuovo sotto i riflettori il tema della vulnerabilità. Hanno ricordato all’umanità la precarietà della dimensione terrena. Tutti noi abbiamo attraversato situazioni difficili e abbiamo dovuto affrontare momenti di stress. Quando le cose sono oscure e complicate, dobbiamo attingere alla nostra forza interiore: quindi, potremmo pensare alla resilienza come alla capacità di un individuo di emergere da eventi traumatici più forte di prima. Essere in grado di superare quell’evento aumenta la fiducia in se stessi“….

Per leggere l’intero messaggio vi rimandiamo al post Instagram della stessa Arisa oltre che naturalmente al magazine Flewid. Sta di fatto che insieme al messaggio le foto della cantante hanno fatto il giro del web, facendo impazzire i fan tra intimo, curve, giacche aperte ed una malizia ritrovata.

Ecco il post ricco di fotografie condiviso da Arisa su Instagram:

Arisa una bellezza da copertina: le foto fanno impazzire i fan
Arisa Instagram
Impostazioni privacy