Arisa, solo camicia e calze sul letto: versione rovente – FOTO

Arisa ha infiammato l’Ariston, anche se non come concorrente, per uno dei suoi look stravaganti che ha esibito in una delle ultime serate. Questa volta, però, ha regalato non una ma ben quattro perle direttamente su Instagram

I suoi fan possono rimanere soddisfatti visto che nelle ultime ore la nativa di Genova ha ulteriormente aggiornato il suo profilo Instagram con ben quattro nuove foto da aggiungere alla sua collezione. I capelli rosa, di sicuro, le danno quel tocco in più

Arisa (screenshot Instagram)

Arisa, delusione Sanremo? Assolutamente no…

Arisa (screenshot Instagram)

Non è stata una delle protagoniste di questa edizione del Festival di Sanremo, ma è stata comunque chiamata come ospite dal padrone di casa Amadeus insieme alla collega Malika Ayane. Arisa, però, dopo il duetto con Aka7even dove si sono esibiti in uno dei brano dell’indimenticato Alex Baroni (“Cambiare“) ci ha tenuto ad aggiornare, nuovamente, il suo profilo ufficiale Instagram con una foto delle sue. Direttamente da una delle stanze d’albergo della cittadina ligure, che sta ospitando gli ospiti, la nativa di Genova ha mostrato a tutti i suoi follower tutte le sue abilità. Difficilmente perde un colpo ed anche in questa occasione ha dimostrato a tutti che davvero ha più di una cartuccia da sparare.

Arisa (screenshot Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis solo in intimo fa perdere la testa: “Addio coronarie”

Arisa, un look da favola: guardare per credere – FOTO

Arisa (screenshot Instagram)

Come riportato in precedenza la nostra cantante preferita non ha postato solamente una immagine, ma addirittura quattro. Una meglio dell’altra. Basti pensare che dopo qualche ora dalla pubblicazione ha raccolto più di 40mila “mi piace” e tantissimi commenti da parte dei suoi follower che hanno decisamente apprezzato il suo look. Allora, da dove si parte? Ovviamente dalla sua nuova capigliatura di color rosa: i suoi capelli scendono lunghi e si poggiano sulle spalle. Abbastanza trucco da renderla aggressiva, proprio come piace a noi. Da notare le sue labbra carnose e riempite da trucco selvaggio.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara non si contiene più: il lato A esplode – FOTO

Non è finita assolutamente qui visto che il tutto è condito da una camicia bianca. Pantalone, gonna? Nemmeno l’ombra, quello che c’è invece sono le sue calze provocanti. Non contenta la nostra cantante decide di mettersi un altro po’ di rossetto perché non guasta mai. In attesa di una nuova foto, siamo in attesa di conoscere un altro suo nuovo look.

Arisa (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy