Che paura per Messi | Intervento folle sull’argentino

Nottata di partite anche il Sudamerica con l’Argentina di Leo Messi in campo contro il Venezuela in un incontro valido per le qualificazioni a Qatar 2022. Attimi di paura per la Pulce

Messi © Getty Images

Nella notte tra giovedì e venerdì sono andate in scena anche le partite valide per le qualificazioni mondiali del girone sudamericano. Spazio all’Argentina, fresca vincitrice della Copa America, e guidata in campo dal solito Lionel Messi che questa volta non è andato in gol. 3-1 il risultato finale per l’albiceleste capace di andare a segno con Lautaro Martinez, Joaquin Correa ed Angel Correa in una serata senza troppa storia. Non sono mancati però attimi di paura per lo stesso Messi quando al 32′ della sfida contro il Venezuela il difensore Adrian Martinez, entrato in campo al 25′, viene espulso dopo aver mandato al tappeto proprio il capitano argentino.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, è il mercato dei colpi sfumati: quante occasioni perse

LEGGI ANCHE >>> Juventus è subito caos | Il nuovo bomber è nella bufera: furia sui social

Un intervento duro e a tratti folle che poteva costare un grave infortunio al neo acquisto del Paris Saint Germain. Entrata sconsiderata con piede a martello che ha portato ad un inevitabile cartellino rosso. Tanta paura per lo stesso Messi che dopo qualche tempo a terra è riuscito a rialzarsi e a completare la partita. Una giocata di Martinez che non è stata per nulla presa bene in Argentina con insulti sui social e un polverone mediatico che ha attraversato tutte le ore successive alla sfida.

Ecco il video del fallaccio su Leo Messi: