Ecco le ultimissime sul futuro di Messi in Nazionale: ecco quanto ammesso in queste ore da Claudio Tapia, presidente dell’AFA.
ARGENTINA, PARLA TAPIA – Messi potrebbe tornare a giocare con la Nazionale argentina. Lo riferisce Claudio Tapia, presidente dell’AFA: “Messi tornerà ma dobbiamo fargli capire che l’AFA sta cambiando, che sono i dirigenti e lo staff tecnico ad assumersi le responsabilità e non lui. Nuovo commissario tecnico? Mi sembra giusto ringraziare Scaloni, ma il nostro obiettivo è quello di portare qui il migliore allenatore del mondo”.
A dispetto dei piani ampiamente preventivati e resi noti negli scorsi anni, Leo Messi potrebbe cambiare idea in merito alla conclusione della sua carriera. Il fenomeno argentino aveva più volte spiegato di voler giocare ancora a lungo per il Barcellona ed, infine, chiudere con il club del suo cuore: il Newell’s Old Boys. Una mossa architettata da David Beckham potrebbe però cambiare tutte le carte in tavola in maniera improvvisa. L’ex calciatore del Real Madrid,oggi patron del Miami FC, starebbe infatti tentando in tutti i modi di convincere Messi ad andare a giocare nella sua squadra, in MLS. Come andrà a finire? >>> FUTURO MESSI, VA IN MLS?
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…