Argentina, Tapia: “Messi tornerà in Nazionale”

Francia-Argentina
Messi ©Getty Images

Ecco le ultimissime sul futuro di Messi in Nazionale: ecco quanto ammesso in queste ore da Claudio Tapia, presidente dell’AFA.

ARGENTINA, PARLA TAPIA – Messi potrebbe tornare a giocare con la Nazionale argentina. Lo riferisce Claudio Tapia, presidente dell’AFA: “Messi tornerà ma dobbiamo fargli capire che l’AFA sta cambiando, che sono i dirigenti e lo staff tecnico ad assumersi le responsabilità e non lui. Nuovo commissario tecnico? Mi sembra giusto ringraziare Scaloni, ma il nostro obiettivo è quello di portare qui il migliore allenatore del mondo”.

Futuro Messi, trasferimento al Miami FC?

A dispetto dei piani ampiamente preventivati e resi noti negli scorsi anni, Leo Messi potrebbe cambiare idea in merito alla conclusione della sua carriera. Il fenomeno argentino aveva più volte spiegato di voler giocare ancora a lungo per il Barcellona ed, infine, chiudere con il club del suo cuore: il Newell’s Old Boys. Una mossa architettata da David Beckham potrebbe però cambiare tutte le carte in tavola in maniera improvvisa. L’ex calciatore del Real Madrid,oggi patron del Miami FC, starebbe infatti tentando in tutti i modi di convincere Messi ad andare a giocare nella sua squadra, in MLS. Come andrà a finire? >>> FUTURO MESSI, VA IN MLS?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!