MILANO – Conferenza stampa per Gigi Di Biagio che nella serata di domani farà il proprio debutto da CT azzurro contro l’Argentina.
Queste le sue parole: “Emozione? Non ho tempo per provarla. Per noi domani sarà una specie di Minimondiale, dobbiamo guardare oltre per ricostruire e non ricordare ciò che è successo a novembre. Giocheremo col 4-3-3, sarà un match proibitivo ma proveremo a giocarcela. Icardi e Dybala out? Loro hanno molta scelta, noi meno… Le critiche di Raiola? Le ho lette, ma dopo due minuti mi sono rimesso a lavorare. Le sue critiche sono irrilevanti”.
Queste le parole di Buffon: “E’ davvero sensazionale che si faccia polemica su di me che gioco in azzurro da 25 anni… Tra qualche settimana chi ha scritto certe cose sulla mia presenza in nazionale si ricrederà , io e Di Biagio sappiamo la verità e non dobbiamo certo renderla pubblica. Ho risposto alla chiamata con grande entusiasmo. Dybala rischia di non partecipare al mondiale? Non mi dispiace che Sampaoli abbia detto certe cose, so soltanto che i grandi campioni reagiscono in un determinato modo ai momenti di difficoltà ” ha concluso.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…