Argentina-Italia, Di Biagio: ”Match proibitivo ma stimolante, proviamo a fare il nostro calcio”

Di Biagio Buffon ©Getty Images

MILANO – Conferenza stampa per Gigi Di Biagio che nella serata di domani farà il proprio debutto da CT azzurro contro l’Argentina.

Argentina-Italia, Di Biagio: ”Match proibitivo ma stimolante, proviamo a fare il nostro calcio”

Queste le sue parole: “Emozione? Non ho tempo per provarla. Per noi domani sarà una specie di Minimondiale, dobbiamo guardare oltre per ricostruire e non ricordare ciò che è successo a novembre. Giocheremo col 4-3-3, sarà un match proibitivo ma proveremo a giocarcela. Icardi e Dybala out? Loro hanno molta scelta, noi meno… Le critiche di Raiola? Le ho lette, ma dopo due minuti mi sono rimesso a lavorare. Le sue critiche sono irrilevanti”.

Argentina-Italia, Buffon: ”Assurda la polemica nei miei confronti. Dybala…”

Queste le parole di Buffon: “E’ davvero sensazionale che si faccia polemica su di me che gioco in azzurro da 25 anni… Tra qualche settimana chi ha scritto certe cose sulla mia presenza in nazionale si ricrederà, io e Di Biagio sappiamo la verità e non dobbiamo certo renderla pubblica. Ho risposto alla chiamata con grande entusiasmo. Dybala rischia di non partecipare al mondiale? Non mi dispiace che Sampaoli abbia detto certe cose, so soltanto che i grandi campioni reagiscono in un determinato modo ai momenti di difficoltà” ha concluso.

Impostazioni privacy