Antonella Mosetti, se avete deciso di farvi togliere il respiro allora siete capitati nel posto giusto ed al momento giusto. L’ultima foto da parte dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ di sicuro vi farà rimanere a bocca aperta. Siete sicuri di voler continuare? Noi vi abbiamo avvisato…
Se ha deciso di mandare in tilt Instagram la nostra cara Antonella lo ha fatto nel migliore dei modi. Tutti sono rimasti sorpresi dal suo ultimo post che non ha bisogna di alcuna descrizione in merito. Ovviamente non ci riferiamo a questa qui sotto (che comunque merita) ma un’altra immagine decisamente meno svestita. Rettifichiamo: i vestiti non ci sono proprio, quindi provate ad immagine cosa ha combinato la showgirl.
Postata da poche ora ha racimolato la bellezza di 10mila “like“. Un numero che, sicuramente, è destinato a salire. Ora bando alle ciance e andiamo subito a scoprire l’ultima perla che ci ha regalato.
LEGGI ANCHE >>> Monica Bertini, il vestito non contiene niente: scollatura esplosiva – FOTO
Siete ancora vivi? Anche noi. Foto sicuramente scattata in estate (a questo punto ne è valsa la pena aspettare fino ad ora), ma la perdoniamo ugualmente per averci fatto attendere per qualche mese. Nel bel mezzo del ‘lato A’ un tatuaggio con la scritta ‘Resilienza’. Questa parola vuol dire: “capacità di un individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà“. Bene, noi adesso come faremo a superare tutto ciò?
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, in top e minigonna scatena il rumore di San Siro
Solo i capelli bagnati coprono i capezzoli. Sguardo e labbra provocanti e braccia che mirano verso il basso. Sì, sappiamo cosa state pensando. Ci accontentiamo della foto a metà. Non proviamo neanche ad immaginare se fosse stata intera…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…