Anticipazioni Temptation Island VIP, ecco cosa succede nella terza puntata che andrà in onda questa sera alle ore 21,20 su Canale 5.
ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND – Questa sera, alle ore 21:20, andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di ‘Temptation Island VIP‘. Riflettori puntati su Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: i due non vivevano un momento felicissimo all’arriva sull’isola e adesso il ragazzo ha chiesto alla sua fidanzata il falò di confronto. Come andrà a finire? L’altro protagonista della serata sarà Sossio Aruta, che ha fatto il suo ingresso nel programma con Ursula Bennardo: i due continuano a punzecchiarsi e adesso l’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ si sta avvicinando alla tentatrice Sara. Ursula, però, fa lo stesso con il single Giorgio e questo scatenerà la gelosia dello stesso Sossio.
Tanti i volti noti che entreranno nella casa più seguita d’Italia in occasione dell’edizione di quest’anno di Grande Fratello Vip. Gente che in passato ha già partecipato ad altri reality come per esempio Walter Nudo o Francesco Monte. Non mancheranno volti del cinema come Enrico Silverstin o dello spettacolo come possono essere Benedetta Mazza, Giulia Salemi, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Eleonora Giorgi, Stefano Sala, Ivan Cattaneo, Elia Fongaro e le Donatella. Occhio anche Maurizio Battista e Andrea Mainardi senza dimenticare lo sportivo Fabio Basile. >>> GRANDE FRATELLO VIP, ECCO I CONCORRENTI
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…