Anticipazioni Temptation Island VIP, ecco cosa succede nella terza puntata

Temptation Island Vip
L’isola ©Getty Images

Anticipazioni Temptation Island VIP, ecco cosa succede nella terza puntata che andrà in onda questa sera alle ore 21,20 su Canale 5.

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND – Questa sera, alle ore 21:20, andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di ‘Temptation Island VIP‘. Riflettori puntati su Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: i due non vivevano un momento felicissimo all’arriva sull’isola e adesso il ragazzo ha chiesto alla sua fidanzata il falò di confronto. Come andrà a finire? L’altro protagonista della serata sarà Sossio Aruta, che ha fatto il suo ingresso nel programma con Ursula Bennardo: i due continuano a punzecchiarsi e adesso l’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ si sta avvicinando alla tentatrice Sara. Ursula, però, fa lo stesso con il single Giorgio e questo scatenerà la gelosia dello stesso Sossio.

Grande Fratello Vip, ecco tutti i concorrenti

Tanti i volti noti che entreranno nella casa più seguita d’Italia in occasione dell’edizione di quest’anno di Grande Fratello Vip. Gente che in passato ha già partecipato ad altri reality come per esempio Walter Nudo o Francesco Monte. Non mancheranno volti del cinema come Enrico Silverstin o dello spettacolo come possono essere Benedetta Mazza, Giulia Salemi, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Eleonora Giorgi, Stefano Sala, Ivan Cattaneo, Elia Fongaro e le Donatella. Occhio anche Maurizio Battista e Andrea Mainardi senza dimenticare lo sportivo Fabio Basile>>> GRANDE FRATELLO VIP, ECCO I CONCORRENTI

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!