Annuncio in conferenza stampa: “Abbiamo fatto un’offerta per Milik”

Si sblocca, o almeno dal punto di vista ufficiale, la trattativa per l’addio al Napoli di Arkadiusz Milik: offerta ufficiale per il bomber polacco

Arkadiusz Milik Napoli
Milik ©Getty Images

Dopo un lungo tira e molla, c’è finalmente una mossa ufficiale da parte di un club che potrebbe dare la scossa alla trattativa per l’addio al Napoli di Arkadiusz Milik. L’Olympique Marsiglia, dopo aver flirtato in maniera silenziosa con il calciatore polacco, ha deciso di uscire allo scoperto e di annunciare pubblicamente l’intenzione di portare in Ligue 1 il calciatore polacco.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Napoli, nuova pretendente per Milik: arriva il sì

La conferma è arrivata in conferenza stampa dal tecnico dell’OM Andrè Villas Boas: “No, non ho parlato a telefono con Milik ma è altrettanto vero che siamo in trattativa con il Napoli per portarlo qui a Marsiglia. Al momento non c’è nulla di confermato, lascio questa trattativa a Pablo Longoria (ds del club nda), non parlo a telefono con il ragazzo. Diego Costa? E’ vero, si è proposto a noi, ma guadagna tanto per i nostri standard, cercheremo altro per l’attacco”.

Milik al Marsiglia: domanda ed offerta ancora lontane

Milik
Milik (Getty Images)

Al momento non c’è dunque un’intesa tra le parti, e ciò è causato dalla richiesta elevata del Napoli rispetto alla proposta avanzata sin qui dal club marsigliese. De Laurentiis non vorrebbe privarsi di Milik per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro, mentre il Marsiglia, che si fa forte della prossima scadenza del contratto del ragazzo, ha offerto più o meno la metà.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Napoli, doppio assalto inglese: 110 milioni

Si proverà a limare questa distanza nei prossimi giorni per far sì che tutto possa filare liscio ma nulla appare scontato. Trattare con il Napoli non è mai mestiere facile…

Gestione cookie