Calciomercato Napoli, nuova pretendente per Milik: arriva il sì

Calciomercato Napoli, rimane in bilico il futuro di Arek Milik. L’attaccante polacco in scadenza è in uscita ma De Laurentiis non accetta meno di 15 milioni di euro. Dopo Juve e Roma si fa sotto un altro club.

Milik
Milik (Getty Images)

Quella legata al suo trasferimento, poi saltato, alla Roma fu una delle telenovele principali della scorsa sessione di mercato. Arek Milik fu a un passo dal passaggio in giallorosso prima che De Laurentiis fece sfumare con un nulla di fatto la trattativa. L’attaccante polacco non ha più messo piede in campo, è ormai fuori rosa e vive da separato in casa in quel di Castel Volturno. Nonostante abbia il contratto in scadenza tra pochi mesi il Napoli non accetta offerte al di sotto dei 15 milioni di euro. Cifra eccessiva per molti club pretendenti.

Juve e Roma non hanno intenzione di sborsare un euro per il giocatore, di recente però si è fatto sotto anche un’altra società: il Marsiglia.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato 

Calciomercato Napoli: offerta per Milik, no di ADL

de Laurentiis ricorso juventus napoli
Getty Images

Secondo alcune voci di mercato nelle ultime ore sarebbe pervenuta al Napoli un’offerta del Marsiglia per Milik. 8 milioni, a tanto si sono spinti i francesi per l’attaccante polacco. De Laurentiis però ha risposto picche, fermo sulla sua valutazione di almeno 15 milioni di euro. Il giocatore aveva anche dato il suo consenso al trasferimento, voglioso di tornare in campo per prepararsi al meglio per il prossimo Europeo.