Annuncio clamoroso: Pato torna in Serie A?

Pato Milan
© Getty Images

Alexandre Pato, ex attaccante del Milan oggi in Brasile, non nasconde la sua nostalgia per la Serie A e in un’intervista ammette di pensare al ritorno

 

150 presenze, 63 gol con la vittoria di uno scudetto e una Supercoppa italiana. La storia di Pato al Milan è stata molto intensa, con un po’ di rimpianto per ciò che poteva essere e non è stato. Il brasiliano sembrava potersi imporre come uno degli attaccanti più forti del mondo, ma gli infortuni lo hanno poi limitato. Oggi gioca in Brasile, al San Paolo, ma da lì manda messaggi di un suo possibile ritorno in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno eccellente in vista

In un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, parlando del ‘suo’ Milan spiega: “Deve ripartire da Ibrahimovic e dalla sua esperienza che può trascinare i più giovani. Maldini deve essere lasciato libero di lavorare, sa cosa significa stare in un club del genere. Mi auguro possa restare a lungo. I tifosi devono avere fiducia nella nuova proprietà. Magari mi propongo anche io, se serve…Mi piacerebbe tornare in Europa. Faccio bene questa stagione qui, vinco la coppa Libertadores. Giocare di nuovo al Milan sarebbe davvero bello”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scelta fatta: ecco il nuovo bomber

 

Impostazioni privacy