Annalisa festeggia tutta #Nuda, trionfo di platino – FOTO

Annalisa festeggia la certificazione a disco di platino del suo nuovo album. Per la gioia la cantante celebra il momento mostrandosi “nuda” su Instagram. Fan in delirio.

Annalisa
Annalisa è nuda per festeggiare il suo nuovo album!

Annalisa è una delle voci più amate dal pubblico italiano. La cantautrice savonese è salita alla ribalta nel giro di pochissimi anni. I suoi successi hanno trovato terreno fertile nel panorama della musica italiana. La sua voce forte e potente con un timbro inconfondibile, ha fatto appassionare molti alla sua musica. Di Annalisa, però, a colpire è anche la straordinaria bellezza. La cantante ha un fascino ed un’eleganza eccezionali che trovano spesso spazio nei suoi post sui social, in particolare Instagram. Sulla piattaforma, Annalisa è molto seguita. La savonese ha oltre 1,7 milioni di followers. Nel suo ultimo post pubblicato, la cantautrice ha voluto festeggiare la certificazione a disco di platino del suo album #Nuda. Per l’occasione, Annalisa si è mostrata nuda coperta semplicemente da una copertina di un vinile di colore bianco. Sul volto di Annalisa è possibile scrutare un sorriso. Gli occhi sono chiusi e completano l’espressione del viso che risulta rilassata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Lucia Javorcekova, il baby doll non copre niente: lato A incontenibile – FOTO

POTREBBE INTERESSSARTI ANCHE>>>> Rossella Fiamingo, la gonna più mini che ci sia: gambe da infarto – FOTO

Annalisa festeggia tutta #Nuda, trionfo di platino – FOTO

Dopo aver preso parte ad Amici nel 2011, Annalisa ha praticamente fatto passi da gigante. Alla passione del canto, la Savonese è riuscita a conciliare anche gli studi. Annalisa, infatti, è laureata in Fisica. Nella sua carriera ha partecipato 6 volte al Festival di Sanremo. Le sue canzoni riscuotono un grande successo tra il pubblico e sono diffuse moltissimo in radio. Tre suoi dischi sono stati certificati dischi di platino. Ed oggi si è aggiunto alla collezione anche #Nuda.

Annalisa incanta tutti
Annalisa è “nuda” su Instagram

 

Impostazioni privacy