Allerta maltempo, rinvio partite Serie A? La situazione

Archiviata la sosta per gli impegni delle nazionali è pronta a tornare la Serie A, con big match anche parecchio attesi. Il meteo intanto peggiora.

L’Italia di Roberto Mancini sarà costretta a giocarsi l’accesso al prossimo Mondiale tramite la formula dei Playoff. È questo il verdetto più importante arrivato in questa sosta per gli impegni delle nazionali, estremamente amara per gli azzurri e per tutto il movimento nostrano. Tanta delusione per i calciatori che intanto fanno ritorno alle rispettive squadre perchè non c’è un momento di sosta: la 13/a giornata di Serie A è infatti già alle porte.

Allerta Meteo Serie A © LaPresse

Questo weekend si ricomincia con le interessanti sfide del prossimo turno: dal big Inter-Napoli al suggestivo Fiorentina-Milan, passando per un Lazio-Juventus spartiacque importante soprattutto per i bianconeri di Allegri. I motivi per restare incollati alla tredicesima giornata di Serie A non mancano, anche se bisognerà anche dare un occhio alle previsioni meteo.

LEGGI ANCHE >>> Arisa senza veli nel letto, coperta solo da un fiore – FOTO

Allerta meteo Serie A, il tempo peggiora ma per ora nessun rischio

Allerta Meteo Serie A © LaPresse

Il questi giorni infatti il meteo è cambiato un po in tutta Italia, con temperature più basse e temporali e rovesci ad accompagnarci. La colpa è da ricercare nella circolazione ciclonicache soggiorna da tempo in sede mediterranea e influisce su un meteo più turbolento.

LEGGI ANCHE >>> Boateng dimentica Melissa Satta, la nuova fiamma ha un fisico da sballo – FOTO

Non scatta però l’allerta meteo, almeno per ora, per ciò che concerne la Serie A di questo fine settimana. Tra sabato e domenica sono infatti previste nubi sparse con alternanza di ampie schiarite e copertura di pioggia debole localizzate solo in determinate zone. Niente pericolo di rinvii quindi per il tredicesimo turno di campionato, che non subirà alcun tipo di intoppo o problematica di questa natura. Il meteo andrà rivalutato più che altro per le prossime settimane.