Allenatore Udinese, Luca Gotti fino a fine stagione

Udinese-Frosinone
Udinese tifosi © Getty Images

ALLENATORE UDINESE, GOTTI FINO A FINE STAGIONE– Nonostante abbia dichiarato, domenica scorsa dopo la vittoria col Genoa, di non avere intenzione di rimanere il primo allenatore dell’Udinese, Luca Gotti potrebbe mantenere questo ruolo fino a fine stagione. L’ex vice di Igor Tudor alla Dacia Arena, infatti, parzialmente “contro” la sua volontà a scanso di sorprese rimarrà prima guida tecnica dei friulani per tutto il campionato.

I nomi dei possibili successori di Igor Tudor, tra i quali Zenga, Guidolin, Ballardini, non sembrano convincere la dirigenza friulana per l’immediato. La soluzione interna quindi, ad ora, sembra quella maggiormente plausibile, con la decisione definitiva sul nuovo allenatore che verrà presa a fine campionato per progettare al meglio la stagione successiva. Per il 2020 intanto è forte l’idea che porta a Marco Giampaolo. Il tecnico ex Samp, esonerato da poche settimane dal Milan, potrebbe trovare ad Udine una nuova e stimolante avventura.

Non allenerò l’Udinese, voglio fare il secondo; soldi e fama non mi interessano“, questo aveva dichiarato Luca Gotti qualche giorno fa. Dovrà fare i conti, però, con le esigenze del club.

NAPOLI, NERVI TESI TRA ADL E ALLAN

Impostazioni privacy