Caos Napoli, anche Allan contro De Laurentiis

infortunio Allan
Allan © Getty Images

CAOS NAPOLI, ALLAN ATTACCA ADL- In casa Napoli ormai non si parla d’altro. L’ammutinamento dei giocatori azzurri contro la società e, in particolar modo, contro il presidente De Laurentiis. ADL ad inizio settimana aveva annunciato il ritiro per i calciatori, reduci dal 2-1 subito a Roma che ha portato il Napoli al settimo posto in classifica.

Una decisione non condivisa dallo spogliatoio e dallo stesso Ancelotti, che aveva pubblicamente espresso in suo dissenso nella conferenza pre Champions. Poi, dopo l’1-1 contro il Salisburgo, la rottura del diktat societario, con i giocatori che sono tornati di loro spontanea volontà nelle proprie case.

Oggi si aggiunge un nuovo capitolo nella vicenda che sta vedendo i giocatori schierati apertamente contro De Laurentiis. Secondo quanto riporta La Gazzetta, infatti, il brasiliano Allan avrebbe attaccato duramente ADL. Il brasiliano avrebbe accusato il patron azzurro in via indiretta, passando per il figlio Edoardo. “I tuoi soldi mettili nel …” avrebbe detto l’ex Udinese, tirando in ballo il mancato trasferimento dello scorso anno al PSG.

Secondo quanto emerge dal San Paolo, la scorsa notte si sarebbe sfiorato lo scontro fisico tra i due.

NAPOLI, INSIGNE ATTACCA DE LAURENTIIS