Allenatore Juventus, svolta per il dopo Pirlo: ecco il nuovo tecnico

Allenatore Juventus, arriva la svolta per il dopo Pirlo: ecco il nome in pole per la panchina bianconera del prossimo anno

Allenatore Juventus dopo Pirlo Zidane
Andrea Pirlo © Getty Images

Allenatore Juventus, destino segnato per Pirlo

La Juventus deve cercare nel finale di stagione di condurre in porto la qualificazione in Champions League, vitale per il futuro del club. Ma anche in caso di raggiungimento dell’obiettivo, Andrea Pirlo concluderà tra qualche settimana la sua avventura da tecnico bianconero. La società non è soddisfatta del suo operato e vuole ripartire con un profilo di maggiore esperienza. Si fa il nome del grande ex Massimiliano Allegri, ma dalla Spagna arriva una notizia che potrebbe cambiare tutto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri porta con sé Pogba

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Ronaldo e Conte insieme

Juventus, Zidane lascia il Real Madrid: arriva il francese a Torino?

Secondo ‘Goal Espana’, infatti, Zidane avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid a fine stagione. I Blancos sono usciti malamente dalla semifinale di Champions League contro il Chelsea, ma pare che la decisione del francese fosse stata maturata già qualche settimana fa. Voci dall’interno dello spogliatoio racconterebbero di un tecnico francese molto nervoso e stanco per le critiche ricevute, nonostante si sia trovato a operare in condizioni difficili. Dunque, adesso le strade davanti a lui porterebbero o alla nazionale francese o proprio alla Juventus, che attende l’evolversi della situazione e potrebbe coronare un lungo inseguimento.

Impostazioni privacy