La Juventus di Massimiliano Allegri è al centro di un enorme polverone derivato dagli ultimi deludenti risultati. I bianconeri cercano riscatto mentre piovono critiche
Massimiliano Allegri e la sua Juventus sono finiti sul banco degli imputati. I bianconeri stanno vivendo un inizio di stagione ben al di sotto delle aspettative con un percorso in Serie A modesto e lontanissimo dalle posizioni di testa. La compagine juventina è inoltre reduce da diversi passi indietro anche dal punto di vista dei risultati, con un solo punto nelle ultime tre giornate.
Il gioco inoltre non decolla, così come il rendimento di alcuni singoli importanti della rosa di Allegri, non esenti da colpe e da critiche.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta è la regina di Halloween, la scollatura più esplosiva di sempre – FOTO
Juventus, Cassano non usa mezzi termini: “Alcuni giocatori stanno facendo schifo”

Nel corso della ‘Bobo TV’, in diretta su Twitch, Antonio Cassano è tornato sul capitolo Juventus, senza risparmiarsi nel criticare il momento attuale dei bianconeri: “Di Allegri abbiamo già detto. Però devo iniziare anche a dire che questi giocatori che guadagnano 6-7-8 milioni e che stanno facendo schifo devono prendersi delle responsabilità. Col Verona ho visto paura, poca personalità e poca voglia di dimostrare”.
LEGGI ANCHE >>> Si avvicina l’esonero in Serie A: scelto il sostituto
Cassano ha poi continuato: “L’unico è stato Dybala, ha provato a creare da solo qualcosa. Non posso pensare che Cuadrado, Bentancur o Rabiot siano questi. Poi Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Arthur, Danilo… Per me anche la società ha delle colpe, ha richiamato un allenatore che tre anni fa era questo e oggi è ancora questo. Ma non posso pensare che i giocatori siano da meno. Qualcuno si prenda la responsabilità di guardarsi in faccia e dire le cose come stanno”.