Massimiliano Allegri nell’occhio del ciclone dopo l’avvio di campionato della Juventus, quante critiche al tecnico bianconero.
Già una volta era capitato a Massimiliano Allegri di partire ad handicap con la Juventus in campionato. Era il 2015/2016, anche allora un punto nelle prime tre gare. La reazione bianconera, a partire dalla metà del girone d’andata, fu veemente e i piemontesi vinsero da lì alla fine praticamente tutte le partite, con un trionfo clamoroso. Il tecnico livornese è chiamato a una risposta simile, ma sembra avere delle difficoltà non da poco. Dopo il ko con il Napoli, piovono le critiche non solo per i risultati ma anche per il modo di stasera in campo. E ora ci sono il debutto in Champions e lo scontro diretto con il Milan. Non si può già più sbagliare.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, è fatta: primo esonero, salta la panchina
LEGGI ANCHE >>> Juventus, esonero Massimiliano Allegri: i possibili sostituti
Alla ‘Bobo Tv’, ulteriore pioggia di critiche verso Allegri, con grande scetticismo sulla sua proposta di gioco. Vieri spiega: “Bisogna giocare meglio, punto, non per forza facendo come l’Ajax o il Barcellona. Ma contro il Napoli giocare in questo modo non è possibile”. Gli fa eco Cassano: “Anche mia nonna di 70 anni farebbe giocare meglio la Juventus. A Napoli non c’è mai stata partita anche sullo 0-1”. E Adani rincara la dose: “Non riesco a credere che la Juve non abbia una sola idea di gioco e che tutto si limiti a ‘dai ragazzi ce la facciamo’. Allegri deve avere qualche idea per uscire da questa situazione”.
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…