Allegri è pazzo di lui, quanto vuole la Samp

Mikkel Damsgaard, centrocampista della nazionale danese e della Samp, piace a Juve e Milan ma c’è l’ostacolo Premier

Beffa Milan Damsgaard Sampdoria Barcellona 30 milioni
Mikkel Damsgaard © Getty Images

La Juve ha messo gli occhi sul giovane danese Mikkel Damsgaard. Il centrocampista dalle proiezioni offensive si è messo in luce agli Europei con la Danimarca. Nella Samp non è esploso come invece ha fatto durante la rassegna continentale. Tuttavia, Milan e Juve hanno messo gli occhi sul classe 2000 danese. Allegri sarebbe pazzo di lui. Il tecnico toscano ama i centrocampisti con il vizio del gol e votati ad attaccare gli spazi. Tuttavia, c’è un ostacolo piuttosto grande che in questo momento sia Milan che Juve devono riscontrare. La Samp ha intenzione di cederlo in Premier secondo Repubblica. Ferrero chiede 30 milioni e soltanto dall’Inghilterra al momento sdarebbero intenzionati ad investire questa somma per il giovane danese.

Damsgaard verso la Premier

Milan e Juve continuano, invece, a lavorare per lo scambio Romagnoli-Bernardeschi. Il Milan cercherà di cedere quest’anno Romagnoli perchè ha il contratto in scadenza e non c’è accordo sul rinnovo. Maldini e Massara non vogliono ripetere un caso Donnarumma. Del resto, i movimenti per la difesa del Milan sono su questa direzione. I rossoneri, dopo il riscatto di Tomori, potrebbero star bene così in quel reparto, ma la dirigenza sta, invece, cercando altri centrali.

Leggi anche > Milan-Juve, verso lo scambio

L’ultimo nome è quello del giovane Kamara sul quale c’è la forte concorrenza dell’Atalanta e piace anche a Maurizio Sarri. Sul fronte Juve, Bernardeschi è in uscita da tempo.

Leggi anche > Roma, priorità terzini

L’ex viola è alla ricerca di una nuova avventura che possa dargli nuovi stimoli. Lo scambio potrebbe andar bene per entrambe le compagini. Lo stesso Milan cerca un esterno d’attacco da diverso tempo.

Milan Damsgaard Tottenham Leeds Leicester
Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero © Getty Images
Impostazioni privacy